scroll down

Rossetti e Creme, tutto creato apposta per voi

Esiste la cosmetica su misura?

Si. In corso Garibaldi ha da poco aperto lo showroom e laboratorio «City Lab Cosmetics», qui creano lipstick, creme e sieri personalizzati e vi aiutano anche a scoprire la vostra stagione cromatica».

Un progetto nato dall'idea di Angelo Mario Moratti, in collaborazione con Gianmarco Mammì, il General manager dell'azienda. «È uno spazio che combina sperimentazione, creatività e alta professionalità», racconta Moratti. «L'obiettivo è creare con e per la cliente un prodotto personalizzato e unico, attraverso un percorso che accoglie i suoi gusti, la sua sensibilità e valorizza le sue caratteristiche, sotto la guida di esperti e con l'ausilio della tecnologia, per la skincare abbiamo uno strumento che valuta la pelle».

Come in una sartoria, una squadra di professionisti segue le clienti passo dopo passo: make up artist, chimici, farmacisti e fisici che formulano e combinano gli ingredienti scelti, la texture, l'aroma, l'attivante, fino a trovare, prova dopo prova, la sintesi perfetta. Solo a quel punto si passa in laboratorio, dove si potrà assistere alla creazione del proprio prodotto, «cucito» su misura e consegnato in un raffinato packaging ecosostenibile. Sono tre le esperienze proposte: lipstick 60 euro, skincare 90 euro, armocromia 180 euro.